Supercoppa italiana, oggi in scena le semifinali: dove e quando vederle

0
Supercoppa italiana 28092022 PuntoBasket.it

(@Twitter LBA)

Si torna a respirare un po’ di basket dopo la sconfitta ai quarti di finale contro la Francia: quattro squadre pronte a tornare sul parquet per la Supercoppa italiana

Bertram Derthona contro Dinamo Sassari ed il big match tra Olimpia Milano e Virtus Bologna: queste le gare in scena oggi, a partire dalle 18:00, che vedranno quattro squadre sfidarsi per un posto in finale dell’ambito titolo che farà da precursore ad una stagione che comincerà da sabato sera.

Bertram Derthona-Dinamo Sassari: prima semifinale di Supercoppa italiana

La prima semifinale in scena questo pomeriggio, a partire dalle 18:00, sarà quella tra Bertram Derthona e Dinamo Sassari che si affronteranno al PalaLeonessa di Brescia per strappare un ticket per la finale. Oltre ai tanti tifosi che accorreranno nella città lombarda, ci sarà la possibilità per tutti i tifosi di assistere al match grazie all’abbonamento su Eleven Sport, dove sarà possibile seguire tutta la stagione LBA 2022/23. Sottoscrivere un abbonamento è molto semplice: basterà navigare sul sito ufficiale del servizio streaming e compilare gli appositi dati. Inoltre, per chi ha già un abbonamento SKY, la partita sarà visibile anche su Eurosport.

Le due squadre non si sono mai affrontate prima nella storia in una semifinale di Supercoppa italiana ed entrambe ci arrivano con qualche giocatore ai box. Per la Bertram Derthona è sicuramente assente Riccardo Tavernelli per un infortunio al polpaccio ed in dubbio JP Macura per problemi alla schiena. Per la Dinamo Sassari, invece, stop di Kaspar Treier e Giacomo Devecchi per infortunio.

Olimpia Milano-Virtus Bologna: il big match

C’è grande attesa al PalaLeonessa di Brescia per l’incontro in semifinale di Supercoppa italiana tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, una riedizione delle ultime due finali della stessa competizione che ha visto vincere una volta ciascuno i due roster. Grosse assenze per la Virtus che scenderà sul parquet senza Tornik’e Shengelia, Awudu Abass, Milos Teodosic, Daniel Hackett e Moummadou Jaiteh. A partire dalle 20:45 il palazzetto della città lombarda ospiterà le due grandi squadre della LBA, i telespettatori da casa avranno l’opportunità di seguire la seconda finalista su Eleven Sport o Eurosport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *